Località: Queens, New York
Stadio: Arthur Ashe Stadium
Posti a sedere: 23.771
Superficie: cemento
Ogni anno, lo US Open accoglie migliaia di appassionati desiderosi di provare il brivido del tennis dal vivo in uno dei luoghi storici di questo sport: l'Arthur Ashe Stadium. Lo stadio è intitolato al tre volte Grand Slam® Champion Arthur Robert Ashe Jr., il primo tennista afroamericano a vincere un torneo del Grand Slam®, aggiudicandosi il titolo di campione nel singolare maschile al primo torneo US Open singolo, nel 1968. Da allora, lo US Open ha fatto da cornice a molti altri momenti indimenticabili, tra cui i sei titoli vinti da Serena Williams.
Conosciuto ufficialmente con il nome US Open dal 1968, questo torneo esiste fin dal 1881 ed era inizialmente chiamato semplicemente "U.S. National Championship". Nel corso del secolo passato, il torneo si è evoluto su tre superfici diverse: erba (1881-1974), terra (1975-1977) e cemento (dal 1978).
A oggi, Serena Williams detiene il record di titoli US Open nel singolare femminile con sei vittorie, mentre Roger Federer, Pete Sampras e Jimmy Conners condividono il record del singolare maschile con cinque titoli vinti ciascuno. Che tu sia un talento del tennis statunitense o meno, sollevare la racchetta in segno di vittoria di fronte al pubblico più numeroso del pianeta è un'emozione unica. Competi contro i migliori e alza al cielo il trofeo US Open davanti a 20.000 spettatori in TopSpin 2K25.